anniversary

1997
Nasce Consulting Service

1999
Consulting Service inzia la sua partnership con RICOH e, fra i primi in Italia, lancia la formula payperuse per copier e printer.

2013
Consulting Service inaugura la nuova struttura, in via Prenestina Nuova, una far dove convivono direzione, commerciale, assistenza tecnica, amministrazione, magazzino e ... area detox!

2015
Consulting Service aggiunge alla sua struttura una divisione IT con un team di giovani sviluppatori.

2017
Restyling del marchio, rendendolo capace di raccontare la filosofia di essere saldi e uniti ai propri clienti e ai marchi rappresentati.

2018
Nasce la divisione Visual Communication, un nuovo potente e immaginifico modo di comunicare fra le aziende e la pubblica ammiistrazionee e i propri target.

2020
Consulting Service apre a Roma un luogo interattivo, un experience office, uno show room, una casa per i propri clienti.

Nessuna azienda è per sempre qualcosa.

Ogni azienda deve voler essere qualcosa, e fare tutto quello che può per diventare quello che vuole essere Solo cercando ogni giorno di diventare quello che si vuole essere si quello che si vuole essere. Noi vogliamo essere il Partner delle Pubbliche Amministrazioni, delle Imprese, delle Organizzazioni nella loro costante trasformazione digitale e nell’integrazione delle soluzioni digitali con l’organizzazione e i processi dell’azienda.

Certo, ora, la trasformazione digitale va molto di moda, leggi e misure di finanza agevolata la sostengono fortemente. Non da meno le conseguenze della pandemia da coronavirus, hanno accelerato l’adozione del digitale. Un maggiore utilizzo della tecnologia per lavorare e rimanere in contatto con il mondo, ha dato vita a nuove abitudini digitali. Le tecnologie digitali presentano un enorme potenziale di crescita per tutti. La Commissione europea ha messo a disposizione degli stati membri, soprattutto per l’Italia, ingenti risorse per dotare i cittadini, le imprese e le amministrazioni di una nuova generazione di tecnologie, in cui la trasformazione digitale andrà a vantaggio di tutti. Le soluzioni digitali che mettono le persone al primo posto apriranno nuove opportunità per le imprese, incoraggeranno lo sviluppo di tecnologie affidabili, consentiranno un’economia dinamica e sostenibile. Noi di Consulting Service saremo al fianco dei nostro Clienti per cogliere tutte le opportunità connesse alla Transizione Digitale.

Questo è il momento per ripartire da zero, cambiare direzione e trasformare i propri comportamenti adattandoli alle aspettative ed esigenze emerse in questo periodo, conformandoli alla nuova normalità
Oliviero Olivetti