1997
Nasce Consulting Service
Nasce Consulting Service
1999
Consulting Service inizia la sua partnership con RICOH e, fra i primi in Italia, lancia la formula payperuse per copier e printer.
Consulting Service inizia la sua partnership con RICOH e, fra i primi in Italia, lancia la formula payperuse per copier e printer.
2013
Consulting Service inaugura la nuova struttura, in via Prenestina Nuova, una farm dove convivono direzione, commerciale, assistenza tecnica, amministrazione, magazzino e ... area detox!
Consulting Service inaugura la nuova struttura, in via Prenestina Nuova, una farm dove convivono direzione, commerciale, assistenza tecnica, amministrazione, magazzino e ... area detox!
2015
Consulting Service aggiunge alla sua struttura una divisione IT con un team di giovani sviluppatori.
Consulting Service aggiunge alla sua struttura una divisione IT con un team di giovani sviluppatori.
2017
Restyling del marchio, rendendolo capace di raccontare la filosofia di essere saldi e uniti ai propri clienti e ai marchi rappresentati.
Restyling del marchio, rendendolo capace di raccontare la filosofia di essere saldi e uniti ai propri clienti e ai marchi rappresentati.
2018
Nasce la divisione Visual Communication, un nuovo potente e immaginifico modo di comunicare fra le aziende e la pubblica amministrazione e i propri target.
Nasce la divisione Visual Communication, un nuovo potente e immaginifico modo di comunicare fra le aziende e la pubblica amministrazione e i propri target.
2020
Consulting Service apre a Roma un luogo interattivo, un experience office, uno show room, una casa per i propri clienti.
Consulting Service apre a Roma un luogo interattivo, un experience office, uno show room, una casa per i propri clienti.
Nessuna azienda è per sempre qualcosa.
Ogni azienda deve voler essere qualcosa, e fare tutto quello che può per diventare quello che vuole essere Solo cercando ogni giorno di diventare quello che si vuole essere si quello che si vuole essere. Noi vogliamo essere il Partner delle Pubbliche Amministrazioni, delle Imprese, delle Organizzazioni nella loro costante trasformazione digitale e nell’integrazione delle soluzioni digitali con l’organizzazione e i processi dell’azienda.
Questo è il momento per ripartire da zero, cambiare direzione e trasformare i propri comportamenti adattandoli alle aspettative ed esigenze emerse in questo periodo, conformandoli alla nuova normalità
Oliviero Olivetti