Supporto remoto

Forniamo quotidianamente assistenza ai nostri Clienti controllando facilmente il computer da remoto, come se fossimo seduti proprio davanti allo schermo.

Con il software di gestione da remoto il nostro Cliente è pronto per collegarsi con noi in pochi secondi, senza dover installare nulla. Rapidità, velocità e precisione sono i must dei nostri interventi !!

NETANALYZER

CLICCA QUI per scaricare il software di monitoraggio per le multifunzioni installate nella tua azienda.

Come richiedere supporto da remoto

Se desideri richiedere un intervento di supporto tecnico informatico da remoto occorre che ci invii una rischiesta esplicita via email compilando il modulo pdf di richiesta, scaricandolo da qui.

Compila tutti i campi richiesti direttamente editando il modulo PDF ed invialo all’indirizzo indicato a piè di pagina dello stesso  (assistenzait@consultingservice.it).

Una volta che il nostro team di supporto visionerà la Tua richiesta ti contatterà al recapito ed orari da Te indicati.

Il nostro tecnico ti indicherà di scaricare uno dei due software presenti qui sotto, e solo dopo tua autorizzazione a collegarci sul tuo computer, presteremo il nostro servizio di supporto.

IPERIUS REMOTE
Scarica IPERIUS REMOTE
TEAM VIEWER – Quick Support
Scarica TEAM VIEWER