Indica con il segno di spunta una o più problematiche per cui hai bisogno di assistenza.
Consulting Service S.r.l. utilizza una piattaforma di assistenza remota, utilizzando le due soluzioni TeamViewer e Iperius Remote, che consentono di assistere il cliente in breve tempo utilizzando canali di comunicazione standard, di norma consentiti dalle policy di sicurezza dei firewall. Non è perciò necessario modificare i sistemi di navigazione in internet per usufruire di questo servizio, che consente di compiere attività di consulenza, istruzione e demo on-line, nonché di risolvere eventuali problematiche legate alle tipiche criticità dei sistemi operativi. Il servizio, per essere erogato, necessita di una connessione ad internet con accesso ADSL. Consulting Service S.r.l. si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di supporto remoto, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio. Il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali. Consulting Service S.r.l. si impegna ad erogare supporto informatico con la massima diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato. Consulting Service S.r.l. non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, ecc.). Nel caso di utilizzo del sistema di Assistenza Remota Host, che permette l’accesso al sistema monitorizzato in qualsiasi momento, senza necessità di utenti davanti al pc ed anche dopo il riavvio del computer o del server, Consulting Service S.r.l. si assume anche in questo caso obbligazione di adoperarsi con la massima diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato e di utilizzare tale sistema solo ai fini di erogare il servizio concordato.